EFFECI & ASSOCIATI

Cerca nel Sito
  • PR
  • Comunicazione
  • Media Relations
  • Digital PR e Social Media
  • Web Reputation
  • Networking
  • Supporto alla Lobby
  • Public Affairs
  • Ideazione Format Tv e di Spettacolo
  • Comunicazione di Prodotto
  • Comunicazione Istituzionale
  • Comunicazione B2C e B2B

Attualmente sei su:

25/11/20 - "DIGITAL OPENING" PER MAXIMO SHOPPING CENTER DI ROMA

INEDITA INAUGURAZIONE ONLINE PER IL GRANDE CENTRO COMMERCIALE CON TOUR VIDEO PER IL PUBBLICO E INFLUENCER PROTAGONISTI

Le norme Covid impediscono una cerimonia in presenza per celebrare l'importante evento, così Maximo sceglie un'apertura originale e social

Un grande centro commerciale che apre in un periodo così complicato è un'ottima notizia che meriterebbe di essere festeggiata in maniera consona, con una grande cerimonia inaugurale dal vivo. Purtroppo le condizioni sanitarie non lo permettono ma il Maximo Shopping Center, che apre le porte al pubblico venerdì 27 settembre a Roma nel quartiere Laurentino, ha deciso di fare ugualmente le cose in grande utilizzando al meglio gli strumenti a disposizione e la creatività.

Il giorno prima del debutto ufficiale il pubblico invitato al "Digital Opening" potrà assistere a un tour esclusivo in video tra le gallerie di Maximo, alla scoperta dei tanti spazi, servizi e insegne che arricchiscono lo shopping center. Inedita, ma coerente con la modalità online, sarà poi la presentazione social proposta da tre seguitissimi influencer che realizzeranno originali clip di benvenuto per il pubblico, condividendoli poi con i propri follower.
Lorenzo Biagiarelli, food blogger e cuoco. È stato uno dei giudici di "Cortesie Per gli Ospiti B&B" su RealTime e oggi è una presenza fissa tutti i giorni su Rai1 a “È sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici, alla scoperta degli ingredienti più rari che ha conosciuto durante i suoi viaggi in giro per il mondo.
Matt&Bise, cioè Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, sono invece youtuber, tiktoker, intrattenitori e scrittori. Il loro canale YouTube conta 2,6 milioni di iscritti, e oltre 418 milioni di visualizzazioni totali, oltre 3.6 milioni di seguaci sui loro singoli profili Instagram e 1,4 milioni di iscritti al loro profilo TikTok. Hanno partecipato a numerosi programmi televisivi, pubblicato libri bestseller come “Fuori dal web” e “Una mamma per nemica”, “Mamma ci siamo persi a New York", e realizzato molti travel video.
Cristina Musacchio è una fashion influencer appassionata di arte e film vintage. Lo stile di Cristina è di moda e fa tendenza ed ha un gusto davvero particolare nella fotografia. Ha lavorato con molti prestigiosi marchi di moda e luxury brand. È anche content creator e direttore creativo per tantissimi brand del panorama italiano e internazionale.
Maximo è uno dei più grandi centri commerciali di Roma, con numeri davvero importanti: 65.000 metri quadri di superficie, 160 negozi presenti fra i quali un superstore a marchio Pam, 12 grandi e medie strutture specializzate, oltre 40 tra bar, chioschi e ristoranti, un cinema con 7 sale di ultima generazione, una palestra, un family entertainment center di nuova concezione, un poliambulatorio e una clinica veterinaria, un parcheggio di 100mila mq su tre piani con oltre 3.000 posti auto.