Seleziona:
21/11/14 - Sapori porta nei centri commerciali la bandiera del gusto tradizionale

Sapori, il marchio del gusto delle tradizioni natalizie toscane, ha lanciato un evento che si svolgerà nei fine settimana in 10 importanti centri commerciali e all’esterno di 42 centri direzionali di Roma e Milano durante i giorni lavorativi con l’obiettivo di “regalare un momento di dolcezza”, cioè far assaporare un trancetto di Panforte Margherita e un Ricciarello alla mandorla.
Un mese di contatto diretto con un pubblico di oltre 330.000 persone accompagnato anche da alcuni spettacoli degli Sbandieratori e da un concorso fotografico su Facebook, per cercare di coinvolgere anche le fasce di consumatori più giovani. Un investimento notevole che accompagna il Natale 2014 del brand che ha deciso di presentarsi sul mercato anche con un nuovo packaging, nuovi prodotti e nuovi formati.
L’attività, con uno stand natalizio personalizzato Sapori e hostess in abiti medievali dedicate alla distribuzione dei campioni omaggio, parte venerdì 21 novembre e andrà avanti fino al 21 dicembre toccando i centri commerciali Fiordaliso a Milano, I Gigli a Firenze, Grandemilia a Modena, Carrefour a Massa, Carosello a Carugate, Le Terrazze a La Spezia e poi a Roma i centri I Granai, Parco Leonardo, Roma Est e Porta di Roma. Sabato 22 prenderà il via a Milano e Firenze anche lo spettacolo degli Sbandieratori nei classici costumi medievali, un momento di gioia e di stupore per le famiglie che affollano i centri commerciali nel fine settimana. Tamburi, rullanti e chiarine accompagneranno gli sbandieratori che sventoleranno bandiere firmate Sapori.
Il concorso fotografico Scatta&VinciSapori su Facebook è improntato al ricordo fotografico di un momento trascorso in compagnia di Sapori. Gli amanti delle prelibatezze sfornate dal brand nato nel 1832 dovranno postare sulla pagina Facebook di Sapori una fotografia originale e sperare che questa risulti tra le prime tre per numero di Like, vincendo così SmartBox per soggiorni vacanza o gift card Mondadori Store.