EFFECI & ASSOCIATI

Cerca nel Sito
  • PR
  • Comunicazione
  • Media Relations
  • Digital PR e Social Media
  • Web Reputation
  • Networking
  • Supporto alla Lobby
  • Public Affairs
  • Ideazione Format Tv e di Spettacolo
  • Comunicazione di Prodotto
  • Comunicazione Istituzionale
  • Comunicazione B2C e B2B

Attualmente sei su:

01/10/15 - Torna la campagna "Silenzio, parla Agnesi"

Il programma di affissioni segue la strategia primaverile grazie alla campagna già in nomination nella categoria Poster degli Award di MediaKey ma aumentano i grandi formati e le soluzioni digitali innovative in centro città

Milano, 01 ottobre 2015 – Dopo il successo della campagna primaverile, lo storico marchio di pasta Agnesi torna a programmare affissioni di grande formato e notevole impatto, abbinate a soluzioni digitali e a brandizzazioni di mezzi del trasporto pubblico. Ancora una volta protagonista sarà lo spot "Silenzio, parla Agnesi", che trent’anni fa vinse al Festival internazionale della creatività di Cannes e che dopo tanto tempo continua ad essere un riferimento per l’azienda.

La campagna messa in atto a maggio da Pasta Agnesi, marchio della pasta del Gruppo Colussi, è stata tra l’altro selezionata al 12° Press & Outdoor Key Award nella categoria Poster. I vincitori dell'ambito premio saranno svelati proprio nel mese di ottobre con un evento allo IULM di Milano.

Confermate le 20 province coinvolte nella campagna e diffuse tra Liguria, Lombardia, Piemonte e Sardegna; aumenta invece la copertura totale con il 40% in più di impianti rispetto allo scorso maggio. Una campagna di qualità, con formati grandi e impattanti uniti a soluzioni di arredo urbano di qualità (pensiline luminose e nuovi formati digitali come FSU e MU street bifacciali) nelle zone più centrali ed esclusive della città per sviluppare un elevato numero di contatti.

Continua fino al 17 novembre la personalizzazione integrale del Tram «Darsena» a Milano, stessa scelta per l'Eurotram di Torino mentre prosegue la presenza nella TV Metropolitana di Milano in più di 240 schermi con oltre 3.000 passaggi programmati.