Seleziona:
22/07/15 - TIVOLI CHIAMA... Giorgio Albertazzi
Il performer più imprevedibile della scena italiana e non solo, a Tivoli con lo spettacolo “Le Memorie di Adriano”, l’opera di Marguerite Yuorcenar.
Giovedì 23 luglio alle ore 21.30 in occasione del festival “TIVOLI CHIAMA - Il Festival delle Arti”, sul palco dell’Anfiteatro del Santuario di Ercole Vincitore a Tivoli, Giorgio Albertazzi presenta le “Le Memorie di Adriano”, opera di Marguerite Yourcenar, giunta con lui alle 800 repliche.
Un’autobiografia intensa e suggestiva, ma soprattutto il testamento spirituale di un grande personaggio storico che intravede i suoi ultimi giorni.
Un grande protagonista del teatro italiano torna a interpretare l’imperatore Adriano. Un progetto iniziato nel 1989 con la prima assoluta a Tivoli, che prosegue nel tempo e assume significati sempre nuovi nel corso degli anni e che rivive nella suggestiva cornice del Santuario Ercole Vincitore.
Per tutte le informazioni sul Festival visitare il sito www.tivolichiama.com mentre per il boxoffice si può scrivere a biglietteria@tivolichiama.com